pasmelp Inserito: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2012 Ciao a tutti, abito in campagna in una casa su due livelli. Nella parte bassa ho un router Wireless asservito dalla rete ADSL tradizionale (via cavo). A questo router sono connessi via wireless due Pc, in rete protetta da chiave. Sul piano superiore il segnale arriva solo nella prima stanza. Cosa posso utilizzare per poter disporre anche nelle altre stanze del piano superiore di una "sub"rete wireless, connessa con il router al piano inferiore a cui accederebbero altri due pc? Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Aggiungo che non mi è possibile, per via della struttura un pò antica della casa, collegare via cavo i due livelli, a meno di antiestetici cavi esterni che rovinerebbero lo stile dell'abitazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnete Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Ho messo su un semplice ripetitore Wireless della Netgear e non mi trovo male, si configura bene e va abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Mi puoi postare il modello o le caratteristiche? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnete Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Universal WiFi Range Extender WN3000RP. Copre gli standard IEEE 802.11 b/g/n, compatibile con tutti i SO. Pagato 70€. Villetta a 3 piani, ripetitore nel piano centrale, copertura completa pur con tanto cemento armato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 Grazie a tutti siete stati molto utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati