franco1 Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Inserito: 12 novembre 2012 Il mio notebook ha l'hard disc partizionato. La parte destinata al contenimento dei programmi è quasi piena mentre quella che contiene i dati è ampiamente disponibile. Come posso cambiare le partizioni senza "fare danni"? Vi ringrazio e vi saluto. P.s. come sistema operativo ho XP professional
Tommaso Uva Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 Utilizzando un programma per il ridimensionamento delle partizioni potresti prolungare quella dei programmi attingendo da quella dei dati, però l'operazione è da fars con un pò di esperienza e cognizione di causa, potresti incappare in uno sfracello della tabella delle partizioni con la relativa perdita di tutto, Dipende tutto da quanto sei esperto della materia. Se hai altre domande siamo qui, saluti!
sx3me Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 avevo scaricato una volta per un problema simile "EASEUS Partition Master" ma poi non l'ho mai provato, per il timore di perdere tutto...
Tommaso Uva Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Inserita: 13 novembre 2012 Se non sei troppo esperto, se vuoi provare, come prima cosa fatti un bel backup di tutto, poi provi, se al massimo non va tutto a buon fine, formatti tutto e rimetti tutto apposto con il backuo, se hai altre domande chiedi pure. Saluti
Messaggi consigliati