vonbraun51 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Inserito: 13 novembre 2012 A volte, quando arresto W7 mi compare una scritta che mi dice che il programma set.up.exe impedisce la chiusura di W7. Ovviamente basta forzare e la chiusura si effettua. Però a volte mi ritrovo il PC acceso perchè non ho controllato se è comparsa la famigerata scritta quando l'ho spento. Poichè ciò non accade sempre avete idea di cosa possa generare questo malfunzionamento?? Grazie.
lelerelele Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Inserita: 13 novembre 2012 mi sa molto di virus!!!!!!! fai una scansione completa con antivirus. poi cerca tra i file in windows e sottocartelle dove si trova questo file, se lo trovi lo rinomini set.up.exe.txt , se non te lo fa fare guarda ne task manager se è in funzione e poi lo chiudi da li, lo rinomini e riavvii, oppure riavii in modalità provvisoria e lo rinomini, oppure con programmi appositi per eliminare file in boot. se tutti i programmi vanno bene e lui non parte più era un virus. per completare il tutto sarebbe bene cercare nel registro di sistema se c'è qualche traccia ed eliminarla.
vonbraun51 Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2012 HO SBAGLIATO!!! Il file è setpoint.exe e NON setup.exe Scusate ma stanotte ho dormito poco! Comunque grazie lelerelele, proverò a fare come dici ma dubito sia un malware perchè faccio scansioni almeno due volte a settimana....
Riccy Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Ciao, hai qualche accessorio logitech collegato al pc?
black.sabbat Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 ciao.vai sul menu avvio e fai un po di pulizia di tutti i programmi che si avviano in automatico.start-menu-tutti i programmi-accessori-esegui-digita msconfig-aperta la finestra vai su avvio,sulla voce programmi togli la spunta,lascia solo l antivirus e le voci di windows e poi riavvia.prova un po se va bene.
vonbraun51 Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2012 Ieri ho esaminato per bene la lista dei programmi in avvio ed ho trovato un "setpoint" nel programma del mouse Logitech. Per ora l'ho disabilitato ed in effetti non si è ripetuta più, per ora, la comparsa della malefica schermata. Però ho perso la programmazione del terzo tasto del mouse, che devo riattivare manualmente all'accensione del PC. Non si può avere tutto dalla vita!!!!
Messaggi consigliati