danyw90 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 Buonasera, premetto che ho installato win8, e ho notato che è sparita l'icona del lettore cd/dvd da risorse del computer. Se inserisco un cd/dvd non succede niente (nemmeno all'avvio del pc). Non lo trovo neanche su gestione periferiche. Ho trovato un guida, che dice di cancellare 2 registri low e up con regedit, ma i 2 registri da me non ci sono Cosa potrà essere? .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 ciao,dal bios lo vedi il lettore?se non lo vedi prova a resettare il bios,mi sembra strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyw90 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 Ciao, si dal bios lo vedo! è quello la cosa strana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 prova a riavviare il pc con un cd live dentro.se funziona il problema è del sistema operativo che hai messo,prova anche un lettore piu aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyw90 Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 Allora, riesco ad accedere al cd se avvio il pc con un cd. Quindi sarò il sistema operativo vero? l'avevo sospettato pure io.. ti ringrazio. Poi provo ad installarne un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati