james81 Inserito: 12 giugno 2012 Segnala Inserito: 12 giugno 2012 (modificato) Salve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al Logo della simens. Sto sistemado un giardino abbastanza grande nel quale prevedo 4 linee separate per l'illuminazione esterna. Volevo comunque poterle comandare a mano e collegarle ad un crepuscolare e sensore di movimento, ed eventualmente ad un telecomando o al campanello/cancello. Ho letto leggendo in rete di questo prodotto della simens, ma ne ho trovati vari modelli e non capisco se questo prodotto possa essere adatto alle mie esigenze. Grazie Modificato: 12 giugno 2012 da james81
Pierluigi Borga Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 Magari anche esagerato, dipende sempre da come vuoi realizzare i comandi e dalla complessità che vuoi raggiungere, l'illuminazione del giardino si può fare benissimo anche in elettromeccanica. Ciao
devis73 Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 ciao! il Logo ultima versione (la 07) è un gioiellino a un prezzo onesto. ti puoi risparmiare (secondo me) anche il sensore crepuscolare in quanto ha l'interruttore astronomico già incorporato. quindi ti puoi sbizzarrire! se hai bisogno di aiuto per lo sviluppo del software ti posso dare una mano... ciaoooo
Messaggi consigliati