Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Possibile Problema Hardware Asus P5Kpl Se

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho un pc con uno strano problema; anche senza tastiera e mouse, ad esempio aprendo un foglio di calc vedo la numerazione delle righe che va sempre giu come se si premesse in continuazione invio.

Ho provato a reinstallare,cambiare hard disk, scollegare tutto e lasciare solo scheda madre e grafica, cambiare tipo di sistema operativo (adesso e installato Ubuntu 12.04 Lts) ma niente da fare.

Altra cosa strana, tutto cio non accade lanciando una session e live.

Un grazie anticipato a chi vorrà partecipare

• 1 year later...

Casimiro Sarluca
Inserita:

Hai risposto ad un topic, il quale ultimo messaggio è dell'anno 2012, penso avrà trovato una soluzione.

Inserita:

sig. Casimiro Sarluca, sinceramente non avevo fatto caso alla data su questo topic ... comunque sia, come ho specificato su un altro topic, io cerco di spiegare la soluzione non solo per l'utente che ne richiede, ma anche per altri utenti o visitatori che hanno lo stesso problema e che in qualche modo andranno a leggere tale discussione !!

se è sbagliato, non commetterò più questo errore e mi limiterò a commentare a topic recenti :)

Casimiro Sarluca
Inserita:

OK se cerchi da dare una risposta per una possibile soluzione, ma a me pare che hai fatto una domanda all'autore del topic!

Inserita:

si è vero ... in questo caso ho commesso un'errore, in quanto è inutile fare una domanda a Zerba71 ora !!

però in base alla risposta potevo dare diverse e apposite soluzioni :)

Inserita:

Inspiegabilmente dopo qualche giorno il problema, non si è piu verificato :smile: bhe meglio così.

Saluti