wall-e2 Inserito: 15 dicembre 2012 Segnala Inserito: 15 dicembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi. Ho tra le mani questo portatile (non mio) con il seguente problema: quando lo accendo escono le solite videate iniziali compresa la barretta scorrevole di XP, poi mi dice che l'avvio del SO non è riuscito e riparte daccapo, e lo fa all'infinito. Ho provato sia ad entrare in modalità provvisoria che le altre opzioni ma mi dà solo la videata nera e cursore lampeggiante. Allora ho smontato l'HD e l'ho collegato al mio PC tramite il kit USB (prestato), quindi l'ho fatto scansionare con Avast per vedere se c'erano virus ma sembra apposto. Che altro potrei fare? Ovviamente il suo disco di installazione XP non si trova più. Grazie a chi vorrà darmi una mano. Ciao Modificato: 15 dicembre 2012 da wall-e2
wall-e2 Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 Questo asus sembra essere proprio permaloso, non mi accetta nemmeno il mio disco originale di XP. Domattina devo restituirlo al proprietario, quindi direi che questa discussione può considerarsi chiusa. Ciao
Messaggi consigliati