james7 Inserito: 15 dicembre 2012 Segnala Inserito: 15 dicembre 2012 Ciao ragazzi un saluto a tutti visto che sono nuovo di questo forum. Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno. Il mio pc vecchio ma ancora ok installa win98, in questi giorni mi sono preso un hard diskwarrior esterno che peró non viene letto dal sistema. Credo sia un problema di drivers che peró non so dove trovare. Il pc segnala ATA/ATAPI BRIDGE. Credo sia la marca del disco. Cosa posso fare. Ciao grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Ciao, se nell'eventuale disco di installazione presente nella scatola dell'hd esterno o sul sito del produttore non trovi i driver per windows 98 puoi fare ben poco, windows 98 è uscito, come dice il nome, nel lontano 1998, che per l'informatica equivale a dire circa 2 secoli fa Nessuno oramai sviluppa più driver per tale sistema operativo.
james7 Inserita: 16 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Nelle istruzioni fortunatamente é indicato anche win98 come compatibile, il problema é che i drivers non erano contenuti nella scatola e non riesco a trovare il sito del costruttore: VEKTOR. Sapresti indicarmelo? Ciao grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Ciao, posta il modello che vediamo..
james7 Inserita: 16 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 2.5 hdd external enclosure Usb2.0 to sata ide Modello VK-UC02 Grazie
Messaggi consigliati