Vai al contenuto
PLC Forum

Scanner Canon

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho il PC nuovo con W7 da un paio di settimane, ho trovato tutti i driver che mi servono tranne lo scanner, dopo varie ricerche ho trovato vari software che una volta scaricati erano tutto meno che il driver che cercavo.... Qualcuno riesce a darmi una mano a trovarli?

Lo scanner e' il Canon Canonscan N670U

Grazie

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao Mauro, scarica quelli per il Vista che vanno bene lo stesso. Li trovi Driver e ToolBox ;)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è molto vecchio non è detto che lo trovi per win7

Inserita:

Intanto provo i link di Cristiano.... Ma con calma se riesco a tornare a casa presto dal lavoro durante settimana, poi vi faccio sapere... Grazie delle risposte

Inserita:

Niente da fare, mi da' installazione dei driver non riuscita...

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, il driver lo devi installare manualmente da gestione dispositivi, ora è tardi, ma se vuoi di scrivo la procedura passo-passo domani se ti interessa e ne hai bisogno.. ;)

Inserita:

ho provato anche ad andare in gestione risorse e a dargli il percorso manualmente, ma non viene visto.... probabilmente sbaglio qualcosa, ero abituato con xp fino a 15gg. fa', Cristiano se riesci a darmi una mano, mi fai un piacere dato che ho lo scanner inutilizzato.

• 3 weeks later...
Mauro Dalseno
Inserita:

Niente da fare, questa mattina ho riprovato ad installare i driver, ma probabilmente quel driver non e' adatto per W7

ScanGear CS 7.0 per Windows (di seguito denominato "ScanGear CS") è un

driver per scanner a 32 bit conforme a TWAIN destinato agli scanner

CanoScan LiDE 20/N670U/N676U e CanoScan LiDE 30/N1240U di Canon.

Quando il driver viene selezionato dall'interno di un programma

applicativo conforme a TWAIN, è possibile utilizzare uno degli scanner

menzionati sopra per eseguire la scansione dei dati di immagine.

Mauro Dalseno
Inserita:

Abbiamo tentato di installare i driver, ma purtroppo Cristiano ha verificato che non esistono driver per il mio scanner compatibili Windows a 64 bit. Devo cambiare scanner :wacko:

• 9 months later...
Inserita:

Salve, anche io ho uno scanner canon mod. FB630P, quando ho installato win7 i driver non funzionavano più, dopo svariate ricerche sono riuscito nell'intendo, ho operato come di seguito descritto:

icona di set-up - pulsante destro del mouse, cliccare su proprietà, cartella conpatibilità, modifica impostazioni per tutti gli utenti, selazionare il sistema operativo interessato, cliccare su OK, lanciare il set-up.

Con il mio ha funzionato

Saluti

Gica60