fibonacci Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Inserito: 4 gennaio 2013 salve atutti .come dice il titolo ho un problema: ho un cd rom di sistemistica di totocalcio (winnwr99 totosei) il cd e un programma che si deve installare sul pc il suddetto cd e vecchio e per versioni di win 95/98, da premettere che su un pc con win 7 ultimate 32bit funziona una meraviglia il guaio e che mi serve sul mio portatite che ho win 7 premium 64bit niente dI niente ho usato anche la risoluzione( DI WINDOWS) dei problemi di compatibilità ho cercato anche di scaricare l'emulatore di win ,ma niente con la versione di premium non funziona ,anzi non si scarica proprio ho usato anche ( so) on line ,ma niente ho fatto anche un tipo di esperimento cioè ho aperto il programma su un pc con( win 7 ultimate 32 bit) tutto apposto poi il programma aperto lo spedito via email come allegato poi lo aperto con win 64bit e si e aperto parzialmente e basta non so più cosa fare aiutatemi ,ma attenzione non vorrei ne installare un altro sistema operativo ne compromettere il mio pc insomma Se devo fare queste cose non vale la pena mi potete aiutare?
fragio Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 (modificato) Potresti provare con Virtualbox, https://www.virtualbox.org crei una macchina virtuale con XP o con "qualsiasi" altro sistema operativo nel tuo PC. Bye Modificato: 4 gennaio 2013 da fragio
duric74 Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 Utilizza scaricandolo XpMode. Per cosa e come funziona, ci sono tonnellate di info on line. Ciao Andy
euromassimo Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 Concordo con fragio. Soluzione ideale in queste situazioni.
Messaggi consigliati