topix93 Inserito: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2013 Salve a tutti, ho un problema nel compilare un programma che utilizza la libreria libnodave... so che il problema è dovuto ai parametri del linker. gli errori che ricevo sono: [Linker Error] undefined reference to '_imp__daveSetDebug[at]4' e altri simili immagino che il problema sia dovuto al fatto che devo aggiungere la libreria libnodave.lib al linker ma non so come fare... qualcuno di voi mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoplc Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Io uso IDE Wx devcpp. 1-Devi cliccare sul menu progetto. 2-Qui clicca su opzioni progetto,si aprira la finestra opzioni di progetto. 3-In questa finestra clicca su opzioni addizionali riga di comando. 4-Nel box Linker aggiungi la libreria che ti serve cercandola con il tasto aggiungi libreria o oggetto. buon lavoro Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati