winni Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Inserito: 8 gennaio 2013 Ho verificato che a differenza di 'xp i file non si possono spostare manualmente nelle cartelle a nostro piacimento. Ho cercato in rete consigli per superare il problema........HO UN MURO DAVANTI. In pratica mi trovo per esempio in difficolta a inserire in una cartella unica i file relativi alle bollette telefoniche. MOLLO TUTTO E TORNO A XP? Il portatile acquistato ha in dotazione win7 e quindi mi sembrava logico tenerlo................mah?
lucios Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Inserita: 8 gennaio 2013 In pratica mi trovo per esempio in difficolta a inserire in una cartella unica i file relativi alle bollette telefoniche. Perchè? Che problemi ti da?
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Inserita: 8 gennaio 2013 Con win7 è anche più semplice spostare i files rispetto ad XP. Pui usare il solito metodo: in gestione risorse evidenzia il file cliccandoci sopra, poi trascinalo sul nome della cartella dove vuoi trasferirlo. Oppure nel menù modifica puoi usare il comando sposta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora