Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Asus A56Cmxx075H

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve volevo un consiglio su questo notebook come da titolo mi sembra buono l unica cosa che mi lascia il dubbio e la velocita del processore che e solo di 1,7 GHz non sara troppo lento e se poi si inchioda!!! come e possibile se il mio attuale dual core ha un processore con frequenza di lavoro di 2ghz ??? :rolleyes: grazie a tutti!!!

Inserita:

ciao.i processori dual core sono piu veloci anche se sono di soli 2ghz.in realtà è un doppio processore dentro lo stesso contenitore.quindi un processore a un core solo da 1,7ghz,risulterà piu lento in diverse situazioni.però come ho fatto io su un netbook,potresti provare windows 8,che rispetto al seven mi risulta piu veloce nell apertura delle applicazioni.oppure mettere xp.a te la scelta :P

Inserita:

Ciao Black. Sabat il processore che monta e un i 5 quindi anche se lavora piu basso dovrebbe essere poi veloce perché il lavoro lo divide con 5 processori :-p o sbaglio???

Inserita:

azz lo potevi dire prima che era un i5 :whistling: comunque ancora non ho avuto modo di provare questi nuovi processori della intel.però direi che come quad core dovrebbe essere abbastanza veloce,anche se di soli 1,7ghz.

Inserita:

Ok,:-) ora aspetto che mi arriva cosi posso provarlo monta il nuovo Os windows 8 completamente riproggettato!!!