hocbus Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2013 Salve a tutti da qualche giorno ho il seguente problema con un modem comperato di seconda mano, ma pefettamente funzionante un d-link 2740B ... in sostanza mi segnala sul pc portatile connessione buona o discreta ma non riesco a visualizzare le pagine con internet explorer e sulla barra della wi-fi mi compare il triangolino giallo con il punto esclamativo e non posso navigare cosa posso fare per risolvere il problema .. la distanza dal modem è di circa 5 o 7 metri al massimo e il modem se non sbaglio dovrebbe essere un N300 ... come potrei risolvere il problema ??? Grazie 1000 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 il triangolino dovrebbe indicare la mancanza della connettività, ovvero hai la linea wifi, ma il modem non è collegato ad internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hocbus Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 il modem funziona ed è connesso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 allora non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati