Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 Ciao. è questo Premesso che non capisco nulla in fatto di Tablet ed affini,a prima vista e secondo le caratteristiche esposte,sembra un prodotto discreto,sopratutto considerando il suo costo. C'è da chiedersi se sia "lui" ad avere un prezzo decisamente basso,oppure i suoi concorrenti più blasonati ad essere cari....
accattone Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 Salve a tutti, io ho una chiavetta tim comprata circa tre mesi fa, con contratto a 9.90 mese per 1GB, però come ha detto qualcuno, una volta scaricato aggiornamento antivirus o la posta, dopo neppure una settimana la velocità si è ridotta notevolmente circa 56kb al secondo, mi pare un tantino poco o no? Forse dovevo prendere il pacchetto a 10GB, spendendo qualche cosa in più. Riguardo alla navigazione, la collego al notebook dove non c'è adsl e pare che vada alla grande se non si scaricana subito il GB a disposizione. Mauro
doctorbip Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 Strano che il semplice scaricare la posta e aggiornare l'antivirus ti esauriscano così facilmente il Gb che hai, purchè tu non lo faccia continuamente. Fai solo quello, o scarichi, oppure guardi video in streaming?
Messaggi consigliati