morengreso Inserito: 5 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2013 Buona sera a tutti, vi pongo il mio dilemma, da una settimana circa che nel visualizzare le immagini con google crome si sono cambiate delle impostazioni e non riesco a ripristinare come erano in precedenza. Per capirci meglio ho inserito delle immagini e come riferimento ho preso la prima " 4HS ", se vado sopra l immagine piuttosto di mostrarmi il commento mi indica solo in sito web: In pagina 1 indica come si visualizza ora; In pagina 2 indica come si visualizzavano in precedenza (utilizzato explorer come riferimento). http://pc.plcforum.it/index.php?/files/file/3555-immagini-anomale-crome-salvate-su-foglio-word/ grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 cavoli... stesso problema, io credevo che erano cambiate proprio le opzioni di ricerca di google, non mi era venuta l'idea di provare explorer; in questo caso sarei curioso anche io di avere soluzione, è molto più comoda la "vecchia" visualizzazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Ciao. Purtroppo hanno rimodernato alcune cose su google crome. Comunque andate su google e poi sulla barra della ricerca scrivete qualsiasi cosa. Poi cliccate su immagini e con la barretta a destra andate a fondo pagina,troverete l opzione (passa alla versione di base)cliccateci sopra e tornerà come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 dimenticavo di dire che io uso firefox; ma se faccio passa alla versione di base non è la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morengreso Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 Ciao a tutti ho provato anch' io la stessa soluzione, ma non ha prodotto i risultati che speravo o meglio in parte, cioè ho ottenuto che assieme alle immagini ci siano anche delle spiegazioni ma non è tornato come prima. Comunque grazie lo stesso, resto in attesa per altre idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 la domanda potrebbe essere anche: ma perchè con explorer si vede come prima??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morengreso Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Bravissimo sx3me, l' hai detto più chiaramente, con explorer mi era successo ed è tornato normale ( bastava andare su: 1 strumenti; 2 opzioni internet; 3 avanzate; 4 ripristina opzioni avanzate e si ripristina tutto ), mentre con crome non ho ancora trovato soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 e con firefox nemmeno io capiscco cosa fare, resta il fatto che su explorer (che non uso mai) senza fare nulla continua a vedersi come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morengreso Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 (modificato) Ho provato anch'io installare firefox da zero ma non ha cambiato il problema persiste. Il problema sembra però solo con google, fatto la prova con yahoo ed è regolare come explorer. Modificato: 16 febbraio 2013 da morengreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati