Vai al contenuto
PLC Forum

Tastiera E Mouse Rimangono Accesi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema da risolvere: Il computer dell'archivio dove lavoro presenta un singolare problema dopo essere stato settato da XP a Window 7: Il mouse e la tastiera restano accesi, anche dopo lo spegnimento. Ho provato a cercare soluzioni nel BIOS ma non ho trovato nulla .Il mouse è connesso con una presa USB e la Tastiera con PS/2. Non mi va di lasciarlo cosi alla sera e nemmeno togliere completamente tensione a tutta la work - station. :o

Inserita:

Dovrebbe essere il bios, probabilmente Win7 ha modificato qualche configurazione (infatti prima con XP non te lo faceva),

prova a fare un ripristino di fabbrica del bios.

Inserita:

Sta bene , ma come devo operare? è una funzione che non ho mai fatto. Non vorrei rimuovere la Eprom del bios e rimetterla subito dopo ( cosi come ho visto fare da tecnici esperti). grazie

Inserita:

No. Non serve fare quello. Devi entrare nel bios e c'è una scritta in inglese che ti dice di premere un tasto per riportare il bio alle condizioni inziali. Al massimo da pc spento devi togliere la batteria dalla scheda madre e cortocircuitare i terminali della batteria sulla scheda madre per un' attimo.