GIUSEPPE IAN Inserito: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, o un problema che non riesco a risolvere, o un dvr 411Z del ICATCH che anche con la sua applicazione remota non mi fa più visualizzare le telecamere. La prima volta che o collegato il dvr alla rete con cavo cablato, o avviato la applicazione con i dati di accesso e non o avuto nessun problema. O spostato il router in una'altra stanza, o lasciato il dvr scollegato per un po di tempo e adesso che lo ricollegato non mi riesce a visualizzare le telecamere. Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa e successo. Il mio sistema operativo e xp home. Modificato: 8 febbraio 2013 da GIUSEPPE IAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo1968 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 ciao, se riesci a connetterti con il dvr ma non vedi le immagini che prima vedevi, potrebbe essere il tuo antivirus che con le scansioni periodiche blocca il controllo activex responsabile della visione delle immagini; in tal caso dovresti disbilitare l'antivirus, cancellare dal tuo pc il controllo activex e, riconnettendoti al dvr dovrebbe riscaricartelo automaticamente. Tieni presente che anche il tuo browser potrebbe opporsi allo scarico dell'activex perche potrebbe ritenerlo potenzialmente pericoloso, pertanto, prima di riconnetteri devi andare nelle opzioni internet e spuntare l'accettazione di tutte le caselle activex (il sistema diventa vulnerabile ma dopo aver scaricato il controllo normalnete il browser con un solo click ti consente di risistemare le difese). Infine non sarebbe neanche male mettere tra i siti attendibili l'indirizzo ip del dvr. Ultima cosa che dovresti fare, quando il tuo antivirus intercetta il controllo activex del dvr e ti chiede se eliminarlo rispondi di no (ricorderà la decisione) Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao, Edo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUSEPPE IAN Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Ciao edo 1968, scusami se non ti o risposto, ma o dei problemi di salute che non mi fanno seguire il forum, perciò e un po che non entro. In quanto al problema che elencavo ai ragione a dire che la colpa e dell'antivirus, il problema era nella protezione web, nelle configurazioni avanzate era monitorata la porta del dvr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati