Martinella Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2013 Salve ragazzi sono nuova su questo forum... spero possiate risolvere il mio problema... neanche a me si accende più il pc e proprio ieri mi è venuto in mente di smontarlo completamente.. ho già letto le varie discussioni su quel portatile e sembra che un integrato si sia bruciato ma non ne sono completamente certa.. al massimo se non è bruciato passerò nel collegare la resistenza di 1 Moh.. l'integrato bruciato sembra essere il primo in cima dei tre integrati quello più piccolino (questa non è una mia foto perchè non riesco a caricarle). cosa posso fare? quando il pc si spense non ricordo se fose scarico ma quando provai a riaccenderlo la spia arancione della carica ha lampeggiato e poi nessun segno di vita.. ho provato il caricatore su altri pc e funzionava.. o la scheda madre è bruciata o non riceve la carica... fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Ciao e benvenuta. Come noterai,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata,onde evitare confusione verso chi legge ed eventualmente risponderà. Ora è stata creata questa solo tua sulla quale proseguirai sino al termine. Inboltre,momentaneamente è stata collocata qui in "Altre marche" in attesa che comunichi la marca ed il modello esatto del tuo PC. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinella Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Grazie, l'avevo postato li perchè il modello era quello riferito a quella discussione, non l'ho messa li per caso. Comunque il modello è Hp compaq nx7300. Spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 con poco più di 100€ tutto compreso puoi comprare tutta la scheda madre.Cercala su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Ciao. l'avevo postato li perchè il modello era quello riferito a quella discussione Potevo immaginarlo,ma non essere sicuro. Ora verrà spostata nel sottoforum dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinella Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Grazie mille! volevo evitare di far spendere tutti questi soldi.. ho trovato su ebay schede madri con i pezzi di ricambio.. non so fino a quanto possa tornarmi utile... comunque vi ringrazio ci rifletterò sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 Ciao non so se hai risolto, se vuoi provare, la resistenza va saldata tra il katodo di D508 e massa. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati