Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto tablet: Chiedo Un Consiglio Ai Più Esperti!

Messaggi consigliati

del_user_104015
Inserito: (modificato)

Ciao a tutto il bel forum!

Chiedo un consiglio ai più esperti del settore.... secondo il Vostro parere questo tablet(vedi video) è un buon prodotto?

Mi viene offerto"gratis"(nei negozi costa €899,0) se aderisco ad una promo di un gestore(connessione mobile) spendendo €40 con 10 GB al mese per 30 mesi, mentre il mio gestore attuale(connessione fissa) mi fa spendere €38,0 per 7 mega illimitati ...ma senza "omaggio"

Qualche consiglio?...

Il tablet dell'offerta è questo:

Grazie a Tutti.

Valerio

Modificato: da valerio64

Inserita:

guarda.. devo dire che io personalmente non farei mai dei piani tariffari così.. soprattutto perchè ci vai a perdere.. a questo punto compratelo nuovo perchè facendo il calcolo 40 € per 30 mesi va a finire 1200 euro.. come hai detto il pc/tablet costa 899 €.. conviene comprarlo.. vedi un pò se puoi comprarlo a rate..

del_user_104015
Inserita: (modificato)

...anch'io al primo impatto ho pensato così!

..ma bisogna fare il ragionamento di quanto sto spendendo adesso con il gestore per rete adsl fissa che ho attualmente!

Sto pagando ugualmente € 38,0 al mese PER SEMPRE!

con quell'offerta mi staccherei da rete fissa, dovrei versare subito € 99,0 mi consegnano il tablet(dalle recensioni davvero un' ottima macchina!)poi verso al mese €40 per 30 mesi.

secondo i miei calcoli dovrebbe risultare così :

gestore attuale € 38 per 30 mesi = 1.140,0 senza nessun omaggio

nuovo gestore € 40(perchè voglio io 10GB altrimenti sarebbe meno) per 30 mesi+ €100,0= 1.300,0 ma rimane tablet samsung ativ smart pc (in vendita a € 899,0)

Ora il mio dubbio è se la rete ultraveloce 42.2 di questo gestore (tim) funziona bene come adsl gestore attuale(telecom)

Chiedo info a qualcuno che ha provato o sta provando questa rete ultraveloce 42.2

questa è l'offerta:http://www.tim.it/internet/da-tablet-abbonamento/tutto-tablet-42-2-%2810GB%29

Grazie delle gradite info!

del_user_104015
Inserita: (modificato)

Mi son spiegato male...

nei 40€ sono compresi 10 GB di internet al mese per 30 mesi, alla fine rimane il pc/tablet.

essendo molto scettico su queste offerte un po' troppo allettanti, ..stò cercando anch'io di capire dove potrebbe nascondersi la "fregatura" :huh: ...ma magari non c'è .. che ne dite?

grazie!