rimonta Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2013 Salve a tutti. E' da qualche giorno che l'icona della scheda LAN del mio PC continua a essere accesa, molto più del solito. Inoltre ho notato un incremento dell'uso della CPU e un notevole riscaldamento conseguente del portatile. Ho fatto una scansione antivirus con Eset NOD, il quale non ha rilevato nulla. Ho eseguito una scansione con Spyboot e non ha trovato nessun processo strano. Ho fatto una lettura dei processi con HijackThis e non ho trovato nulla di strano. Il sistema operativo del PC è XP pro SP3, aggiornato all'ultimo aggiornamento. Il firewall è Zone allarm. C'è un programma che mi consenta di trovare chi è che utilizza la porta LAN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 25 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2013 Ho notato anche una cosa strana: la scheda di rete Wi fi risulta essere bloccata. Ho provato a disattivare la LAN e disinstallarne i driver. Una volta disattivata si è subito accesa la scheda Wi fi, come se fosse stata bloccata dalla scheda LAN. Appena però ho riattivato la LAN si è ribloccato il WI fi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati