Emanuelem82 Inserito: 26 febbraio 2013 Segnala Inserito: 26 febbraio 2013 Salve, sono nuovo in questo forum e ho letto molte delle discussioni presenti, ma non ho trovato niente o quasi, che può essermi d'aiuto. Devo fare un progetto come tesi che vi descrivo: Devo creare una piccola rete con un SERVER. Dopo aver creato questa rete devo fare degli attacchi di SQL injection sul SERVER prima e dopo averci installato un web application firewall su di esso. 1) Come faccio a creare questa rete? 2) Che tipo di server mi conviene installare? Non ne ho mai creata una e non vorrei sbagliare, considerato che ho poco tempo. Grazie
Emanuelem82 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 Dimenticavo. Ho 3 portatili tutti con windows 7 e collegati ad internet tramite wifi.
Livio Orsini Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 In questo caso hai già la rete, basta abilitare la condivisione delle risorse che vuoi mettere in rete. Se osservi nelle risorse di rete dovresti gia vedere tutti e 3 i PC collegati (sempre che siano accesi e funzionanti)
Messaggi consigliati