FabriCar Inserito: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2013 salve atutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe una mano. Sul mio pc ho tra dei vecchi programmi "Norton Security scan", che non ho capito bene se sia un antivirus o una sua estensione o altro. Fatto sta che ad ogni riavvio del pc da uno stand-by automatico (e anche in altre situazioni) compare una schermata di norton che mi dice che il pc è a rischio e mi chiede di fare un aggiornamento a pagamento. Ovviamente io chiudo tutto e vado a avanti, però mi chiedo posso disinstallarlo dal momento che ho già come antivirus avast! aggiornato? O ciò potrebbe crearmi dei danni? O comunque posso risolvere il problema diversamente? Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2013 Certo che puoi disinstallarlo. In tutti i pc che ho acquistato ho tolto immediatamente l'antivirus preinstallato sostituendolo con un altro free. Io utilizzo AVG e, per ora e toccando ferro, non ho mai avuto problemi, ma ne esistono anche altri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabriCar Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Grazie mille! mi hai tolto un dubbio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 e poi Norton è una palla al piede per i pc poco performanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati