fioresara Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2013 Ciao amici sto impazzendo con questo portatile, non riesco a trovare i drivers sono andato nel sito Toshiba ma nella sezione drivers non trovo il modello in mio possesso. Ho bisogno i drivers per windows xp. Qualcuno sa come aggirare l'ostacolo? Oppure qualcono sa di preciso che scheda video, scheda lan e wireless ed audio sono implementati su questo portatile? Grazie e vi prego datemi qualche buona notizia.....a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 sicuro del modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 Ciao Riccardo, sulla targhetta c'è anche la seguente sigla: PSAARE-03H00DIT puo essere questo il modello? grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2013 no,è lo 025 che non mi risulta sul sito toshiba.E' un satellite pro A100? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 ciao Riccardo per maggiore chiarezza ti invio la foto della targhetta.......http://imageshack.us/photo/my-images/854/p1000812z.jpg/ grazie per il tuo interessamento, spero che tu mi possa aiutare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 (modificato) è molto strano! Sembrerebbe che Toshiba Europe disconosca quel modello sia come Serial Number che come Part No. Voglio provare sul sito toshiba non Italia. Niente anche lì,ma non è che il tuo pc sia molto vecchio,di oltre 10 anni fa? Modificato: 3 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 Ciao il pc è stato acquistato nel febbraio 2007 ho ancora lo scontrino.....almeno se si riusciva a risalire al tipo di periferiche installate....dici che provare ad installare un driver alla volta di tutti i modelli in lista, trovero quello che mi serve? Nella gestione periferiche ho il punto interrogativo giallo su: Controller del bus di gestione sistema (cos'è?) controller di rete controller ethernet controller memoria di massa Sarebbe i driver sata per l'hd? controller video sistema operativo win xp prima vi era intallato win vista ma era una carretta a mano.....ora ho intallato xp ed è velocissimo......... aspetto tue nuove........grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 ho trovato questa spiegazione ,prova a utilizzare quelli per un altra versione di A100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 Riccardo ti ringrazio per la tua disponibilita, ho parlato con l'assistenza tecnica toshiba, i driver sono sotto la voce archive, perchè non più attuale, driver trovati......meno male mi scocciava buttare il pc......ora pero con calma dovro istallarli e solo pui cantero vittoria...... grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 volevo dire che funziona tutto alla perfezione.........grazie win xp.......e a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati