Enrico-Paolo Inserito: 16 marzo 2013 Segnala Inserito: 16 marzo 2013 Salve Ragazzi ho un problemino che non ci raccapezzo più, ho appena preso un pc nuovo dopo la morta dalla mia scheda madre del precedente, pc con sistema operativo Win 7 pro a 64bit ho scaticato la macchina virtuale dal sito di Microsoft e il sistema operativo si Win XP pro seguendo tutte le indicazioni dei MS faccio tutto si avvia l'installazione arrivo in fondo sorpresa Impossibile terminare l'installazione. Vuoi riprovare ( ben 10 volte, ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti da Win 7) il problema è ALQUANTO IMPORTANTE ho SW per la programmazione di PLC che girano ancora su XP anche perché gli upgrade di alcuni di questi non sono ancora affidabili. .
alexandro1 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 ciao io utilizzo windows7 64 bit e come software di vitualizzazione utilizzo ORACLE VM VIRTUAL BOX mi trovo benissimo e completamente gratuito ti basta insallare il software poi dire quale sitema virtualizzare tra microsoft e linux con le rispettive versioni, poi impostare nel lettore dvd virtuale l 'immagine iso del sistema operativo ed installarlo nella partizione virtuale di disco fisso che hai impostato ed il gioco e fatto, puoi condividere cartelle virtuali con cartelle reali, cioe' del sistema op. primario installato sul computer ed e' molto semplice da usare.
Messaggi consigliati