Vai al contenuto
PLC Forum

Macchina Virtuale Su Win 7 Pro A 64 Bit Installazione Di Win Xp

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve Ragazzi ho un problemino che non ci raccapezzo più, ho appena preso un pc nuovo dopo la morta dalla mia scheda madre del precedente, pc con sistema operativo Win 7 pro a 64bit ho scaticato la macchina virtuale dal sito di Microsoft e il sistema operativo si Win XP pro seguendo tutte le indicazioni dei MS faccio tutto si avvia l'installazione arrivo in fondo sorpresa Impossibile terminare l'installazione. Vuoi riprovare ( ben 10 volte, ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti da Win 7) il problema è ALQUANTO IMPORTANTE ho SW per la programmazione di PLC che girano ancora su XP anche perché gli upgrade di alcuni di questi non sono ancora affidabili.

. :worthy:

Inserita:

ciao io utilizzo windows7 64 bit e come software di vitualizzazione utilizzo ORACLE VM VIRTUAL BOX mi trovo benissimo e completamente gratuito ti basta insallare il software poi dire quale sitema virtualizzare tra microsoft e linux con le rispettive versioni, poi impostare nel lettore dvd virtuale l 'immagine iso del sistema operativo ed installarlo nella partizione virtuale di disco fisso che hai impostato ed il gioco e fatto, puoi condividere cartelle virtuali con cartelle reali, cioe' del sistema op. primario installato sul computer ed e' molto semplice da usare.