frank46 Inserito: 16 marzo 2013 Segnala Inserito: 16 marzo 2013 (modificato) Salve Ritenendo esaurite le due cartucce (non stampava più) le ho sostituite. La stampante le ha subito riconosciute con carica piena, e ha chiesto di effettuare la stampa per l'allineamento delle cartucce, come ha sempre fatto quando sostituivo le cartucce. Ho effettuato la stampa, ma il risultato è stato che il colore c'era ed il nero no. Ho fatto mille tentativi (pulizia testina, automatica e manuale, pulitura alloggiamento cartucce, reset stampante, ecc..), ho anche sostituito la cartuccia del nero, ma nulla da fare. Il colore c'è, il nero no. Sarà un problema di stampante o di cartuccia? Se fosse la stampante, come comincio a pensare, che prove posso fare per capirlo? Ho ancora una scorta di diverse cartuccie e vorrei recuperarla. Saluti a tutti. Francesco Modificato: 16 marzo 2013 da frank46
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 riesci a fare il test di stampa direttamente dalla stampante?
frank46 Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Dovrebbe essere possibile se la cartuccia stampasse
frank46 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Ho risolto acquistando una cartuccia nuova di fabbrica Al primo colpo ho stampato regolarmente. Naturalmente ho buttato la piccola scorta che avevo. Saluti
Messaggi consigliati