fioresara Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Inserito: 17 marzo 2013 Ciao, una domanda ma se si volesse continuare ad utilizzare sul proprio pc win xp, come si potrebbe fare? Xp è introvabile.......anche win 7 è fuori produzione.......chi mi sa dare un consiglio? Sul mio pc si è schiantato win xp e purtroppo non ho a disposizione l'installazione......
sx3me Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 se cerchi sui vari mercatini on-line troverai sicuramente qualche cd in vendita, altrimenti nei negozi di informatica puoi trovarne una copia
fioresara Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 ciao sx3me, ma tu dici che il cd di installazione che trovo sui mercatini poi lo si puo installare come originale? Io non ci capisco molto.....
euromassimo Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Puoi anche scaricare una iso della stessa versione di windows xp di cui hai licenza, l'importante che non sia moddata, poi durante l'installazione inserisci il tuo codice ed il gioco è fatto. Attenzione a non prendere la versione corporate, perchè questa non ti accetterà il codice.
fioresara Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 grazie per le risposte, ma il termine moddata cosa sta a significare? Cioè se ho ben capito basta avere un cd di installazione di xp e moi inserire il mio prod key? Esatto? scusate ma non vorrei sbagliare.
euromassimo Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Esatto, controlla sulla tua licenza se c'è scritto professional oppure home edition e usa il cd adeguato. p.s. se vuoi evitare di perdere tempo, verifica che sul cd che usi ci sia già il service pack 2 di windows xp . EEEeee..... moddata significa personalizzata da qualcuno che si occupa di fare modifiche e personalizzazioni alle versioni originali di windows.
fioresara Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 ok ho capito, tutto chiaro grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 poi gli aggiornamenti al SP2 e SP3 li fa in automatico in un paio di giorni
sx3me Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 si, altrimenti i sp li puoi anche scaricare sul sito microsoft e fai prima...
nope Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Inserita: 29 dicembre 2014 visto che Microsoft non supporta piu XP, domando a qualcuno se nel caso di reinstallazione del sistema operativo partendo dal CD con SP2, il servizio Windows update e' ancora funzionante e quindi mi da la possibilita' di aggiornare a SP3, IE8 ed eventuali KB... fino alla dismissione oppure e' fermo su tutti i fronti.
Messaggi consigliati