Vai al contenuto
PLC Forum

Aumentare Ram Toshiba Equium EA60-183

ivano1370

Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo sapere quanto posso aumentare la ram e che tipo di ram prendere,per questo notebook abbastanza datato ,toshiba equium ea60-183

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ci spiace che il servizio non sia stato di tuo gradimento e di sicuro saranno presi seri provvedimenti per gli amici che non si sono precipitati a fornirti una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e poi la prossima volta leggiti il regolamento: non sono ammessi solleciti prima di una settimana ,oltre ad aver formulato impropriamente la richiesta.

Il titolo deve sintetizzare l'argomento della domanda e non una richiesta generica di aiuto.

In questo modo si seleziona immediatamente l'eventuale lettore che può rispondere senza costringerlo a entrare nella discussione.

Il forum non è mica un pronto soccorso ! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho costretto nessuno, se il titolo si trova nell'apposita sezione,ed il mio lo era,non vedo cosa centra quello che c'e' scritto,era una richiesta di aiuto ,se poi devo aspettare una settimana per una risposta , be ... comunque tranquilli cerchero di essere piu preciso la prossima volta ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
se poi devo aspettare una settimana per una risposta
no,tu devi aspettare una settimana prima di sollecitare la risposta,che potrebbe venire dopo due secondi,dopo un giorno,dopo un mese o forse mai.
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi devo aspettare una settimana per una risposta , be ...

e

salve che devo dire di un "post" sezione "solare" senza alcun riscontro magari per dirmi che è una "boiata"

Se volete una risposta certa e immediata rivolgetevi ad uno studio professionale.

PLCForum, come tutti i forum non appartenenti ad organizzazioni commerciali-industriali, si basa sul lavoro di volontari appassionati, che rispondono per passione.

Rispondono se e quando possono, quindi possono dare risposte immediate, dopo un giorno o anche .....mai.

Molto dipende dal titolo della discussione. Intitolare una discussione "Chi mi aiuta" è un buon metodo per farsi ignorare.

Il titolo doivrebbe indicare il problema/motivo per cui si chiede aiuto al forum. Che si chieda aiuto è implicito nel fatto di aprire una discussione.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Be io scrivo in diversi forum, e ti assicuro che i titoli sono molto piu stravaganti del mio,lo stesso titolo in un altro forum ha ottenuto molte risposte ,non e' stato affatto ignorato, anzi mi hanno dato la soluzione, e non era nemmeno un sito informatico, comunque. Va bene lo stesso ,chiedo venia se ho infranto il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ragazzi incredibile. :o Dopo tante peripezie ho trovato la ram giusta per il nio toshiba,ok metto la ram ,accendo faccio start risorse del computer ,propieta' e vedo ram 1156 mb ,dico bene la vede la ram .provo il pc una scheggia perfetto sembra risolto il problema ,ieri accendo che mi ritrovo?bip continuo all'accenzione per poi spegnersi subito :thumbdown:,controllo.su internet equivale problema della ram, secondo me e'la scheda madre che e andata.... confused.gif :blink:

oppure mi sfugge qualcosa? :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza l'espanzione funziona si accende perfettamnte , ma capirai bene che non posso usare il pc con 256 mb di ram , anche perche' non gira si impalla ed e' lentissimo ,non capisco perche' prima va bene con la ram che ho aggiunto, e poi non si accende

Link al commento
Condividi su altri siti