Vai al contenuto
PLC Forum

Ripristino Xp Tramite La Console Di Ripristino Di Emergenza

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao Italicus la console di ripristino di emergenza c'è l'ho installata nel pc ed è inserita tra le opzioni di avvio.

Per il fatto di ie quando apro windows update risulta tra gli aggiornamenti mi permette di scaricare, apre il file che è compresso.ma dopo averlo aperto fa la procedura di installazione, scarica gli aggiornamenti riguardante ie8, ma al momento di installare effettivamente ie8 non procede, mi dice di riavviare il pc per andare a sistemare ed ultimare la procedura di installazione ma si ferma.

Ho letto da qualche parte che Google da dismesso l'utilizzo di ie8 e siccome gli aggiornamenti di windows xp terminerano nel giugno del 2014, non si riesce ad installare ne ie7 e ne ie8 prima ie8 funzionava, poi non so come ie8 non si apriì più, allora ho tentato di fare una reinstallazione di windows xp al termine di questo mi sono trovato con ie6 e da allora non riesco ad installare ie8.

Inserita:

c:\windows\ie8\spuninst. rimuovi ie8 dal percorso indicato, poi verifica che c'è la medesima cartella per ie7, nel caso rimuovi pure quella. Riavvia tutto e reinstalla la versione di i.e. che preferisci

Inserita:

euromassimo non trovo il percorso : c:\windows\ie8\spuninst perchè in installazione applicazioni non risulta nemmeno, stessa cosa per ie7 niente ho trovato vado solo con ie6, ho provato con microsoft fix it ma non mi fà il controllo o cancellazione di ie8 cosa fare? ciao!!!

• 2 weeks later...
Inserita:

Cari amici, colleghi ho risolto problema con console di ripristino di emergenza e ripristino xp con una formattazione perchè non andava più bene, c'erano tanti problemi concatenati l'uno con l'altro per questo non ne uscivo e allora ho pensato di formattare il pc e mi sono ricordato la procedura per fare una nuova installazione con procedura di formattazione per reinstallare il win xp ex novo e adesso è tutto a posto, grazie a voi per la vostra gentile consulenza che mi avete dato

a presto!!!!