batterio Inserito: 23 marzo 2013 Segnala Inserito: 23 marzo 2013 Salve a tutti non sono nuovo su questo forum assisto a volte anche altri amici quando conosco le problematiche capitate e risolte da me. Questa volta purtroppo ho un problema con questo notebook, che quando il mio amico me l'ha consegnato presentava un problema con la tastiera, con quasi tutti i tasti non funzionanti e bisognava formattarlo. Siccome la tastiera ho avuto dei problemi per reperirla ho proceduto alla formattazione del notebook, e tutto è andato a buon fine, quindi ieri mi è arrivata la tastiera l'ho montata ed ho acceso il pc e tutto funzionava liscio. Stamattina l'ho acceso e si è presentato un problema , cioè il notebook parte si avvia la ventola si accende la luce della web, e i due led verdi a destra del led della carica della batteria posti a terra che mi mostrano due lucchetti chiusi con dentro 1 quello a sinistra e A quello a destra, non capisco cosa vuol dire, se qualcuno mi puo' aiutare perchè non so cosa sia:Sin da adesso ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare.
Italicus Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Inserita: 28 marzo 2013 Ciao batterio. Il lucchetto col numero 1 in pratica è la spia del blocco numerico,quello con la A è la spia del blocco maiuscole. Ma a parte questo,la tastiera funziona bene?
euromassimo Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Rimuovi la tastiera e verifica se si avvia regolarmente.
batterio Inserita: 29 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Vi ringrazio per la Vostra attenzione al mio problema ma in pratica la tastiera è nuova poi la sera precedente il pc ha funzionato regolarmente ed ho provato la tastiera con office word e tutto era ok. Il giorno dopo non ho capito piu' nulla, e cioè nell'avviarlo ha cominciato a lampeggiare il led rosso posto a destra sul simbolo della usb, senza che il pc dava segni di vita, poi successivamente, a cominciato ad accendersi questi due simboli, e non si è ripreso piu'.Inoltre ho effettuato altre prove accendendo il pc senza le barrette ram senza hard disk e tastiera, esso si comporta allo stesso modo senza bip, schermo scuro, il led della web accesso fisso e i led dei due lucchetti 1 e A accesi. Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare in questo dilemma.
batterio Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2013 Scusatemi se puo' essere di aiuto per qualcuno di questo magnifico forum in questo momento il pc presenta l'accensione del led il primo a sinistra poi non si illumina lo schermo e non gira la ventola. Mi vorrei soffermare sullo schermo perchè non si illumina resta allo stesso modo di come se fosse spento.Grazie a tutti.
ignazioedo Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Ciao, nella porta Vga collega un monitor esterno, e poi accendi il pc..
batterio Inserita: 26 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2013 Grazie per il tuo interessamento ho fatto la prova del monitor esterno ma resta tutto buio, Vi giuro a tutti Voi del forum non riesco proprio a capire cosa sia successo ho una rabbia dentro perchè il notebook funzionava alla grande, dovevo solo mettere le viti di bloccaggio per la tastiera.
ignazioedo Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Ciao, smonta tutto anche la cpu, pulisci la ram con una gomma da cancellare. Assicurati che la batteria interna sia carica e funzionante. Mentre e tutto scollegato, premi il power per una 30a di secondi.. Riprova ad accendere con solo cpu batteria interna e ram.
Messaggi consigliati