marill78 Inserito: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2013 Salve il lettore/masterizzatore del mio portatile Acer 5220 è scomparso da risorse del computer. Inoltre quando insrisco un cd o un dvd il led del lettore lampeggia per qualche istante sembra che carichi ma poi il led si spegne e non carica nulla. Ho provato ad inserire un CD live di ubuntu ma all'avvio non viene proprio riconosciuto. In attesa di VS. cortese riscontro, Vi saluto CORDIALMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italicus Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 Ciao marill78. In gestione periferiche è presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marill78 Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 In gestione periferiche è presente. Ho comunque provarìto a riavviare il pc inserendo nel lettore DVD una distribuzione live di LINUX, ma all'avvio non accade nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati