giang_i73 Inserito: 27 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2013 salve a tutti.... questa mattina mi e' successa una cosa terribile.... ora vi spiego.... ho avviato il pc e mi e' comparsa la scritta di aggiornare il firmware del modem in oggetto..... dopo il caricamento si e' spento il modem....e non si e' piu' riacceso..... non si accende neanche piu' la spia Power....o meglio si accende dopo aver premuto il pulsante OPS per qualche secondo..... ma si ferma cosi' ....solo con la luce rossa accesa...... ho provato a riavviare il modem....ma nion cambia nulla: qualcuno sa darmi indicazioni come risolvere il problema..... grazie a tutti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2013 tieni premuto il tasto reset per 15 secondi..ma dubbito che risolvi. .se è in garanzia spediscilo a sitecom Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giang_i73 Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 le ho provate tutte.... stamani ho chiamato il centro assistenza e mi hanno dato la bella notizia...... non puo' piu' fare nulla...se e' in garanzia lo porti dove lo ha acquistato....e loro provvederanno a sostituirlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati