pippo103 Inserito: 5 aprile 2013 Segnala Inserito: 5 aprile 2013 Ciao a tutti, mi hanno appena portato un acer aspire one che non si vede nulla sullo schermo mentre il pc si accende regolarmente. Se metto un display esterno funziona tutto regolarmente. Non so se è retroilluminato a led oppure no, cosa posso controllare per iniziare? Grazie
euromassimo Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Inserita: 6 aprile 2013 Smonta la cornice del pannello, se trovi l' inverter, si tratta di lcd, altrimenti led. In controluce vedi qualcosa?
pippo103 Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2013 Ciao, in controluce si vede che funziona regolarmente come già accennavo
euromassimo Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Inserita: 6 aprile 2013 Scusa, ma ancora non capisco dove lo avevi accennato, comunque ti consiglio di smontarlo.
pippo103 Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Ciao Euromassimo, hai ragione mi sono confuso con la descrizione del problema, comunque cosa dovrei smontare la cornice del display?
euromassimo Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Smontando il display, potrai accedere all' alloggiamento della'eventuale inverter, e potrai verificare le connessioni del cavo flat.
pippo103 Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Ho trovato finalmente un filo staccato sulla pcb del display, ma non sò dove và collegato, se riesco inserisco un'immagine
pippo103 Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Ciao a tutti, purtoppo problema non risolto e restituito al proprietario che ne ha acquistato 1 nuovo
Messaggi consigliati