JeS Inserito: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2013 Ciao a tutti. Ho un pc portatile (netbook) con installato sopra Windows 7 Professional; l'ho sempre collegato al Wifi di casa (un router Cisco). Per esigenze lavorative ho dovuto installare una chiavetta internet. Non ho mai avuto problemi, fino a qualche giorno fa, quando il mio pc ha smesso di captare il segnale del Wifi; però il router funziona benissimo, considerando che lo uso sul pc fisso. - ho verificato che il driver della scheda di rete wifi fosse correttamente installato. - ho disinstallato la chiavetta internet - ho cercato di impostare manualmente la rete wifi Il tutto senza alcun risultato. Quali soluzioni potrei adottare? Consigli ? E' importante.. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euromassimo Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 La wireless sul notebook, è abilitata? Esegui la combinazione di tasti corretta, oppure lo switch (se presente).Sotto gestione periferiche ci sono punti interrogativi o esclamativi? Rimuove la periferica e poi aggiorna, in modo che il S.O. ricarica il driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati