Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Geforce4 Mx440 With Agp8X E 2 Monitor

moroeno

Messaggi consigliati

Buondì a tutti e grazie in anticipo.

Ho un pc con la scheda grafica in oggetto che ha 2 uscite una vga e l'altra dvi-i dual link e 2 vecchi monitor con tubo catodico.

Un amico mi ha dato un adattatore dvi-i SINGLE link

Ho fatto i collegamenti ed installato i driver della scheda video.

Il problema è che non riesco a settare i 2 monitor come dual view o come estensione l'uno dell'altro solo come clone.

Ho provato a cambiare i settaggi sia dal pannello di controllo di NVidia che da windows XP.

Dalle proprietà del video e quindi dalla scheda IMPOSTAZIONI premendo il pulsante IDENTIFICA il pc identifica tutti i 2 monitor com "1" e non ne identifica nessuno come "2".

Se provo a settare i due monitor come ESTENSIONE il risultato è che su OGNI MONITOR C'E' UNA META' DELLA SCHERMATA, per spiegarmi meglio nell'angolo sinistro di ogni monitor c'è il pulsante "Start" ma nell'angolo in basso a destra dei 2 monitor manca l'orologio in più il messaggio pop-up per confermare il nuovo settaggio compare a destra dei 2 monitor e TAGLIATO A META'.

Chiedo al forum perchè io ho provato e riprovato a rimuovere e reistallare i driver, ho pure provato con un terzo monitor e cercato in tutta la rete senza trovare una soluzione.

Grazie comunque a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'attenzione Euromassimo.

Purtroppo ho aggiornato i driver della scheda video con l'ultima relase ed ho provato anche con la versione beta trovata nel sito americano della nvidia.

Ho installato anche i driver 4 in 1 per la scheda madre

Ho anche provato a disinstallare i monitor e collegarli ed installarli uno alla volta.

Niente da fare continua a vedere tutti e due i monitor come uno solo

Link al commento
Condividi su altri siti