Netrial Inserito: 11 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2013 Salve a tutti, da alcuni giorni nella maschera di accesso alla mia posta (yahoo, outlook, facebook) e più in generale in quelle dei siti dove viene richiesto l'accesso con user e password, accade che sulla riga dove inserisco la password mi compare sulla parte destra della stringa un occhiolino nero sul quale cliccandoci sopra mi trasforma il pallino nero della password nel carattere digitato. Temo si sia installato un qualche virus o altro, sapete di cosa possa trattarsi? è un'applicazione innoqua o altro? quale software mi consigliate per individuare ed eliminare la causa? Tra l'altro ho già provato a fare una scansione con spyboat ma non è uscito nulla. Uso windows 7 e I.E. come browser. Grazie per le eventuali delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2013 prova la versione free di AVG e rifai la scansione.Come browser è meglio Firefox o Chrome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
androido Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 Io proverei una scansione con Antivir (free) e con Malware Anty Malware (free), Poi potresti lanciare hijackthis e postare qui il log così vediamo se c'è qualcosa di sospetto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 devi controllare sulle.estensioni, componenti aggiuntivi che ci sono installate nel brosware. ..comunque usa forme o firefox Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati