patrik2286 Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Inserito: 17 aprile 2013 Salve ho un problema con il mio emachines 355 mi è caduto mentre c lavoravo e non parte piu mi dice insert disk boot lho formattato era tornato tutto ok ma dopo mezzora mi compare una finestra errore disco rigido cambiare boot e riavviare riavvio e non parte di nuovo cosa puo essere? Devo cambiare hdd? GraZie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 se non è allo stato solido,credo proprio di sì
patrik2286 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 Dimenticavo che certe volte dal bios non vede hdd.. Che intendi (se non è allo stato solido)?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 se monta un HD allo stato solido,cioè non meccanico ma tipo memoria USB,allora l'urto non ha potuto causare danni a lui. Diversamente gli altri tipi di HD con disco e pickup sono molto delicati e l'urto può essere fatale
patrik2286 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 Ok perfetto si è allo stato solido non e usb graIe allora ora lo cambio grazie sempre per tutto..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 (modificato) noooo,aspetta Ho detto tipo chiavetta USB intendendo che la memoria è su chip,non che l'HD si collega alla presa USB e solo per questo è allo stato solido. Non facciamo confusione Devi leggere cosa c'è scritto su di esso,se trovi qualche scritta tipo "solid state" allora è allo stato solido,e se così fosse è inutile cambiarlo,non si rompe con l'urto Modificato: 17 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
patrik2286 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 A ok allora adesso controllo ma mi sembra che non sia con chip
patrik2286 Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Nel hdd ce scritto disk drive state solid non ce scritto quindi ora lo cambio e vediamo che succede grazie
patrik2286 Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 Problema risolto comprato hardisk nuovo graZie ancora
Messaggi consigliati