Vai al contenuto
PLC Forum

Netbook Emachines 355 Non Parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un problema con il mio emachines 355 mi è caduto mentre c lavoravo e non parte piu mi dice insert disk boot lho formattato era tornato tutto ok ma dopo mezzora mi compare una finestra errore disco rigido cambiare boot e riavviare riavvio e non parte di nuovo cosa puo essere? Devo cambiare hdd? GraZie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non è allo stato solido,credo proprio di sì ^_^

Inserita:

Dimenticavo che certe volte dal bios non vede hdd.. Che intendi (se non è allo stato solido)?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se monta un HD allo stato solido,cioè non meccanico ma tipo memoria USB,allora l'urto non ha potuto causare danni a lui.

Diversamente gli altri tipi di HD con disco e pickup sono molto delicati e l'urto può essere fatale

Inserita:

Ok perfetto si è allo stato solido non e usb graIe allora ora lo cambio grazie sempre per tutto..

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

noooo,aspetta

Ho detto tipo chiavetta USB intendendo che la memoria è su chip,non che l'HD si collega alla presa USB e solo per questo è allo stato solido.

Non facciamo confusione

Devi leggere cosa c'è scritto su di esso,se trovi qualche scritta tipo "solid state" allora è allo stato solido,e se così fosse è inutile cambiarlo,non si rompe con l'urto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

A ok allora adesso controllo ma mi sembra che non sia con chip

Inserita:

Nel hdd ce scritto disk drive state solid non ce scritto quindi ora lo cambio e vediamo che succede grazie

Inserita:

Problema risolto comprato hardisk nuovo graZie ancora