ELEL65 Inserito: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2012 Salve Su una macchina preesistente ho questa configurazione: CJ1M CPU21 + 4 input x 16 + 6 input x 16 poichè ho 10 schede di espansione e dovrei aggiungerne una di ingressi, devo sostituire obbligatoriamente la CPU. Guardando sui cataloghi non mi è chiara una cosa. 1) La CPU22 gestisce fino a 320 punti, ma senza nessun rack di espansioni: posso quindi riunire due schede da 16 ingressi in una da 32?. Sarei quindi dentro i 320 punti e 10 schede. 2) La CPU23 gestisce fino a 640 punti, ma con 1 rack di espansione: devo quindi installare un modulo di interfaccia per creare il rack. Sinceramente preferirei la soluzione 1, ma è fattibile? Grazie ELEL65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Si, la soluzione 1 è perfettamente fattibile. Vai pure con il modulo a 32in Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELEL65 Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Questa è davvero una buona notizia. Grazie ELEL65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Esistono anche a 64 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati