CANNIBALE Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Inserito: 25 aprile 2013 Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, ho sostituito la tastiera di questo notebook perché era messa male mancavano dei tasti e la lettera A non funzionava, ho messo per risparmiare una tastiera amerina presa su ebay dalla cina, mi funzionano tutte le lettere ma alcuni simboli no, se stacco il cavo flat e lo riattacco allora mi funzionano i simboli e alcune lettere no, mi sta facendo impazzire, non è che bisogna cambiare qualche impostazione sul notebook, ho Windows 7 vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 devi cambiare l'impostazione della tastiera ,l'ho fatto su un HP pavillon e win7 qualche settimana fa. Qui ho XP ma la procedura è simile,vai su pannello di controllo (non ricordo se si chiama allo stesso modo su Win7),tastiera,impostazioni e trovi tutte lo opzioni,applica e vai
CANNIBALE Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ciao Riccardo ti ringrazio per la tempestività nella risposta, adesso non posso ,domani provo a smanettare nelle impostazioni della tastiera e ti farò sapere grazie ancora.
CANNIBALE Inserita: 26 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2013 Ciao riccardo, ho provato come dicevi ad impostare diversamente la tastiera ma non cambia niente, anzi e' ancora peggio la tastiera ora e' quasi morta non funziona piu' diversi tasti, tastiera nuova che cavolo sara' successo, le cose piu' semplici diventano difficili, se metto la tastiera vecchia funziona, ma oltre al flat della tastiera che cosa si puo' essere rovinato, c'e qualche chip nella tastiera', e se facessi una formattazione?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Inserita: 26 aprile 2013 no,non credo ,Win7 dovrebbe supportare qualsiasi tastiera. Io ne ho montata una inglese al posto di quella italiana su un HP e ci sono riuscito,anche se dopo diversi tentativi
CANNIBALE Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ciao riccardo, problema risolto, ho tagliato via una strisciolina di cavo flat, i contatti si erano gia' usurati dato che l' ho staccato e riattaccato diverse volte, cavo flat un po scadente rispetto a quello della tastiera originale, ricollegato il cavo flat diciamo come nuovo e impostata la tastiera americana come diceva Riccardo tutto a funzinato alla grande, e' consigliabile quindi non giocare tanto con questi cavi flat, una volta collegato non toccarlo piu', grazie a tutti.
Messaggi consigliati