Livio Orsini Inserito: 26 aprile 2013 Segnala Inserito: 26 aprile 2013 Mio fratello condivide un PC con la moglie Ucraina. Recentemente è stato effettuato un cambio di linguaggio ed alfabeto da Italiano e alfabeto latino all'alfabeto cirillico. Non solo la tastiera ma anche tutte le scrittem di windows, anche il browser di internet, la posta, etc. Il guaio è che non sappiamo come tornare all'alfabeto latino. Qualcuno può indicarmi qauli operazioni sono necessarie per tornare alle opzioni orginarie?
fragio Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 (modificato) Prova a vedere se ti può essere d'aiuto : http://aranzulla.tec...ws-7-14453.html L'ho usato in un caso per passare dal tedesco all'italiano, Mi risulta che per ogni S.O c'è il relativo file eseguibile da scaricare. Bye Modificato: 27 aprile 2013 da fragio
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 Ti ringrazio, però il problema è leggermente differente. Il PC ha lavorato sino a pochi giorni fa in italiano con alfabeto latino. Durante una recente visita nella nazione d'origine della moglie, per visualizzare un film nella sua lingua si è fatta modificare le opzioni da un tecnico del luogo, scordandosi poi di farle riportare al settaggio iniziale (o chiedere quali operazioni dovesse eseguire per il ripristino del settaggio originale). Io non riesco a ritornare al settaggio originale perchè conosco XP e 7, non conosco Vista e non conosco il cirillico per leggere le scelte dei menù.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 dovresti confrontare con un sistema operativo identico in italiano per trovare il percorso giusto. Mi pare che il pc di mia figlia abbia Vista,me lo faccio prestare e poi ti dico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 ho il pc con Vista.Possiamo sentirci anche su skype
Messaggi consigliati