Mr_Pink_83 Inserito: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2012 Salve, mi ritrovo a dover gestire un inverter Altivar 312 della Schneider collegato ad un PLC della Siemens della serie S7-300 attraverso un collegamento Profibus. Sapete dirmi quali come sono suddivise le word da inviare all'inverter e quali sono necessarie alla gestione dell'inverter stesso? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 hai provato a leggere il manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Pink_83 Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 Ho a disposizione il seguente manuale "PROFIBUS DP communication manual " ma le spiegazioni sono abbastanza generiche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Pink_83 Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 Di preciso avrei bisogno di una tabella che mi spieghi i vari Valori/Bit delle word dove mi va a scrivere l'Altivar e quelle che invio io all'Altivar. E quindi quali sono i bit da considerare per la sua gestione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 Quelle informazioni le trovi sul manuale dell'inverte, non sul manuale del profibus dp, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Pink_83 Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 e dove posso rimediarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 prova il seguente link: http://www.schneider-electric.it/sites/italy/it/prodotti-e-servizi/automazione-e-controllo/offerta/presentazione-offerta.page?c_filepath=/templatedata/Offer_Presentation/3_Range_Datasheet/data/it/local/automation_and_control/altivar_312.xml&p_function_id=1&p_family_id=101&p_range_id=2656&f=F13%3AAutomazione%20e%20Controllo~!NNM1:Motion+%26+Drives~!NNM2:Variatori+di+velocit%C3%A0%C2%A0compatti~!NNM3:Altivar+312 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Pink_83 Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 Grazie... trovato qualcosa...anche se non è del tutto esauriente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati