Vai al contenuto
PLC Forum

Compaq F700 Si Accende E Subito Dopo Si Spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e oggi vi presento un problema che ho riscontrato utilizzando il mio notebook compaq f700.

Il problema sta nell'avvio, la batteria è guasta e quando vado a collegare il cavo di alimentazione dell'alimentatore il led si accende quindi mostra che corrente arriva, ma il problema si presenta quando vado a premere sul pulsante di accensione, si avvia tutto e dopo 2-3 secondi si spegne automaticamente da solo. Non sono riuscito a capire quale fosse il problema, ho provato ad avviarlo senza batteria e ho provato anche a fare il reset dell'hp ma senza successo.

Inserita:

potrebbe essere l alimentatore...ppuoi provarne un altro?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

• 4 weeks later...
Del_User_196254
Inserita:

salve juced ,anch'io ho un identico problema con un compaq f500

se riesci a risolverlo fammelo sapere,anch'io faro' la stessa cosa

ti saluto

Inserita:

e l alimentatore al 99,99999%

Del_User_196254
Inserita:

l'alimentatore e' stato provato con un notebook identico e va bene

ho provato anche l'alimentatore dell'altro notebook sul mio e fa lo stesso difetto

percio' l'alimentatore non e'!!!

Inserita:

allora è un problema di surriscaldamenro dovuto o alla polvere o al processore che non funziona bene. ...prova a dare un colpo di aria compresa al dissipatore dove esce l aria calda

Del_User_196254
Inserita:

l'avevo gia' pulito e sostituita la pasta termica

ora ho la mb "nuda" e fa lo stesso difetto ,percio' ,credo che sia qualcosa sulla mb che non va

ma cosa?quale componente puo' creare questo problema?in che zona della mb cercare il componente sospetto?

Inserita:

togli la batteria tampone

Inserita:

può essere l jr, prova a far partire un dvd live di win xp

Del_User_196254
Inserita:

la batteria tampone l'ho tolta da 2 giorni

scusa come faccio a far partire qualcosa se si accende per 2-3 secondi e poi si spegne?

• 7 months later...
Inserita:

di solito la responsabile di tutto e la ventolina di raffreddamento va in protezione e fa terminare il funzionamento del processore spegnendo il pc

• 1 year later...
Inserita:

E se fosse proprio il processore? Bisognerebbe provarne uno funzionante. Fai anche un controllo alle RAM. Se hai un solo banco, toglilo e prova ad accenderlo e vedi cosa succede. Se ne hai due provali alternativamente.