giu89 Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Inserito: 13 maggio 2013 Salve a tutti ho un problema con questo netbook , potreste aiutarmi? il pc e già smontato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
giu89 Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Ho fatto una prova..in pratica quando accendo il pc si blocca con schermata di avviamento viso ...press f2 go to setup ,f12 go to Boot. ..e mi fa premere uno dei due tasti ma poi si blocca sul caricamenti ....mentre se tolgo l hard disk non carica niente se premo i tasti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
doctorbip Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 (modificato) Può essere un problema del BIOS o un virus. Puoi descrivere meglio il problema? Comunque sia, se è un virus, dovrebbe esserci un tasto che premuto all'avvio riporta il PC alle condizioni di fabbrica reinstallando il sistema operativo, però ti cancella tutti i files personali e i programmi installati da te. Può essere F11 o F6. Dovresti trovarlo scritto sulla documentazione che ti hanno fornito quando lo hai comprato. È un sistema che non sempre funziona, perchè ci sono virus che si installano nei settori di avvio, e allora non li debelli così, ma si può comunque tentare. Modificato: 15 maggio 2013 da doctorbip
euromassimo Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 Fagli fare il boot da una pendrive bootable, se funziona, può darsi che hai un problema di disco rigido.
Messaggi consigliati