max_10 Inserito: 16 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2013 Buona giornata.... Un problema che mi assilla, utilizzo un pc con collegamento al router in wi-fi e tutto funziona perfettamente. La velocità di collegamento è piuttosto bassa. Ho steso un cavo per collegarmi attraverso la porta LAN integrata ma non riesco a farlo funzionare. Credo sia un problema di settaggio degli IP ma non ne esco. Il router è un D-Link dsl 2640r Se lancio un ping il modem risponde. Il modem è settato in DHCP (assegna in automatico ip ). Non sono pratico di queste cose, qualcuno ha un consiglio per me? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2013 La scheda di rete del PC è impostata per accettare indirizzo da DHCP? Hai lanciato il comando ipconfig per vedere quale indirizzo IP è impostato sul PC? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2013 sono installati o driver della scheda ethernet Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euromassimo Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Se hai windows 7, potresti avere un problema nella tabella di routing. facci sapere se usando ipconfig come ti è stato suggerito, ottieni come risultato nella voce gateway 0.0.0.0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati