max_10 Inserito: 16 maggio 2013 Segnala Inserito: 16 maggio 2013 Buona giornata.... Un problema che mi assilla, utilizzo un pc con collegamento al router in wi-fi e tutto funziona perfettamente. La velocità di collegamento è piuttosto bassa. Ho steso un cavo per collegarmi attraverso la porta LAN integrata ma non riesco a farlo funzionare. Credo sia un problema di settaggio degli IP ma non ne esco. Il router è un D-Link dsl 2640r Se lancio un ping il modem risponde. Il modem è settato in DHCP (assegna in automatico ip ). Non sono pratico di queste cose, qualcuno ha un consiglio per me? Grazie
cdc Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Inserita: 17 maggio 2013 La scheda di rete del PC è impostata per accettare indirizzo da DHCP? Hai lanciato il comando ipconfig per vedere quale indirizzo IP è impostato sul PC? Ciao
giu89 Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Inserita: 17 maggio 2013 sono installati o driver della scheda ethernet Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
euromassimo Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 Se hai windows 7, potresti avere un problema nella tabella di routing. facci sapere se usando ipconfig come ti è stato suggerito, ottieni come risultato nella voce gateway 0.0.0.0.
Messaggi consigliati