CIURMA64 Inserito: 16 maggio 2013 Segnala Inserito: 16 maggio 2013 Scusate posto qui il mio problema, nel caso provvedete a spostarlo nella sezione più idonea, ho un vecchio computer con scheda madre P4C800, il computer si accende ma non c'è video (monitor già provato), non ho esperienza con riparazioni di computer, se qualcuno vuole aiutarmi con le prime prove che posso fare per cercare di ripararlo.
Del_User_155520 Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 ciao, avrei delle domande da farti 1) usi la scheda video integrata alla mb o una scheda che hai applicato? 2) se usi una applicata prova a toglierla e collegare il monitor a quella della mb(e' quella generalmente di colore azzurro) 3)quando accendi il pc si accendono tutte le spie e senti che l'hd carica o no? 4) hai pulito tutti i contatti ,ad esempio quelli della ram ecc.ecc? 5) hai aperto il case per vedere se non c'e' qualche condensatore gonfio i scoppiato? fai tutte queste verifiche poi fammi sapere
euromassimo Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 intel 875p, questo chipset non integra le vga.
Del_User_155520 Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 scusa, prima non avevo visto bene le caratteristiche della mb a questo punto e' probabile che sia partita la scheda video percio' dovresti testare la scheda