cgservice Inserito: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2013 salve ho questo tablet che non accende piu' l'ho aperto controllata la batteria e' buona, e' stato per qualche mese fermo a dormire e poi non si e piu' svegliato c'e' qualcuno che mi puo' aiutare!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2013 prova a fare un hard reset....oppure se ce un tasto di reset premi lo per 15 secondi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cgservice Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 grazie giu89 per il reset a un forellino ho provato a tenerlo premuto ma non cambia il risultato (sempre morto) poi mi dici di fare un (hard reset) scusa l'incompetenza ma come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 cerca su goooo le la combinazione, potrebbe essersi guastato il tasto di accensione? prova tu a fare il ponte tra i pin dello switch Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati