Maurop16 Inserito: 23 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2013 Ho acquistato un router 3G Onda DN7000 privo del pacchetto batteria di backup (7.2 v 1800mAh). Qualcuno conosce questa batteria con tre fili (ha evidentemente un sensore di temperatura, penso connesso al cavetto bianco) ? Il suddetto blocchetto sembra introvabile sul mercato e vorrei assemblarne uno per evitare i problemi di eventuali blackout di rete. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebarto Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2013 CIao.....come fai a sapere che la batteria è da 7.2 v 1800mAh? la sto cercando anch'io ma niente....non si trova nemmeno sul web....tu hai trovato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2013 (modificato) Si, porta la batteria tampone, vedi qui io l'ho trovata disponibile qui Modificato: 29 ottobre 2013 da Casimiro Sarluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati