Vai al contenuto
PLC Forum

Pc Fisso Coloresit No Segnale

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti chiedo scusa in anticipo se non sono nella sezione giusta ma e la prima volta in questa sezione il mio pc non esce piu il video parte ma sul monitor esce la scritta non segnal di pc non capisco nulla smonto l'alimentatore mod coloresit atx12p4 en60950 e trovo subito un elettrolitico da 16v 2200mf gonfio faccio una bella pulizia a tappeto di tutti gli elettrolitici ma con grande dispiacere non cambia nulla sempre no segnal grazie in anticipo

Inserita:

Ma il pc si accende?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Inserita: (modificato)

grazie per la risposta:il pc si accende tutte le ventole alimentatore scheda madre sono tutte in funzione come prima cosa avevo pensato alla scheda video.pero il fatto che ho trovato il condensatore gonfio sull'alimentatore mi lascia dei dubbi come posso fare dei controlli.grazie in anticipo

Modificato: da vincenzo 75
Inserita:

i condensatori gonfi permettono il funzionamento de lo ali per un periodo di tempo non precisato, il problema potrebbe essere dato da ram...oppure dalla hd o scheda madre...prova a lasciare sono un modulo di ram. ..all' avviò il pc fa dei bip?

Inserita:

non sento nessun bip quando accendo il pc al monitor esce la scritta sistem enter power dowon mode e subito il display ritorna subito in standby

Inserita:

prova là ram

Inserita:

scusa cosa vuol dire prova la ram?

Inserita:

se ne hai due,prova ad avviare il pc prima con una e poi con l altra se non va prova con un altra scheda video

Inserita:

ho staccato la cpu rimesso un po di pasta bianca refrigerante puliti tutti i condatti delle ram con gomma da cancellare e il pc come per magia e ripartito. ringrazio tutti per i consigli dati