Mauro76 Inserito: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2013 salve a tutti.... da un pò di tmepo quando accendo la pg al mattino mi compare una schermata blu con un messaggio di errore di accesso alla memoria fisica del disco : 25 cosa può essere ? quando riavvio il pg non mi compare più il messaggio di errore, ma capita 3 o 4 volte che mi si riavvia da solo il pc mentre sto lavorando. questi problemi capitano solo al mattino al primo avvio del pc, dopo non succede più niente ed il pc rimane acceso per tutta la giornata. nel frattempo che sto cercando qualche informazione anche sul sito della siemens, mi farebbe piacere avere un aiuto anche da voi del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_196254 Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 salve,ti consiglio di smontare le ram e hd e pulire bene i contatti perche' sembra che durante la notte si formi un po' di umido nei contatti che non permette il funzionamento corretto dell'hardware infatti una volta riscaldato ,evapora quell'umidita' e il pc va se il mio suggerimento funziona e il problema si ripresenta allora ti conviene comprare uno di quei prodotti che evitono il formarsi dell' umido usato in elettronica poi controlla luogo dove si trova il pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_155520 Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 ti consiglio anche di controllare l'harddisk con qualche programma tipo scandisk per vedere se non ha problemi e le partizioni se ha piu' di una inoltre se il notebook ha due banchi di ram, prova a togliere una alla volta e vedere se fa lo stesso difetto, prova anche le slot dove vanno le ram invertendo le ram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati