Vai al contenuto
PLC Forum

Schede Commutabili + Driver Leshcat...Ci Son Quasi!

smemolo

Messaggi consigliati

allora...salve se non mi son presentato nelle sporadiche apparizioni sul forum. (premetto che riesco a scrivere solo da firefox, sia explorer che chrome non mi danno il campo per inserire il messaggio ).

ho un pavillon g6, con scheda amd 7670 e una intelicon1.png integrata4000hp, con windows8. dopo aver litigato per giorni con l'assistenza hp, li ho proprio lasciati perdere...

ho eseguito invece le procedure di pulizia qui riportate UnifL Manual e quelle di istallazione della nuova versione dei driver (ho messo la versione 13.1). tutto apposto...entro nel mio nuovo CCC e lo vedo diverso, ovviamente, ma rimane in modalità DINAMICA (non doveva passare in modalità fissa? boh). sorge il primo dubbio, da utonto:

domanda1: basta selezionare per un applicazione "alte prestazioni" per esser sicuri dello switchicon1.png? come esser certo che i vari autocad, 3dstudiomax, giochi vari, video, ecc stiano usando la scheda amd e non la integrata? scusate la niubbagine...

domanda2: utilizzando questo sito internet Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements non c'è lo stesso verso di far vedere l'esistenza della scheda amd...è normale?

domanda3: Ho provato a istallare il buon (oramai quasi vecchio) skyrim e anche quello rileva solo la scheda integrata, non l'altra...

MODIFICATO PER....

ero intento ad usare il CCC, al primo riavvio dopo l'istallazione, che questo crasha...e anche riavviando non c'è modo di farlo funzionare di nuovo

allorché...ho ripulito e istallato stavolta la versione 13.4...solo che l'ho fatto tramite un avvio pulito. il dubbio, a parte il cambio di versione, è riguardo questi processi e servizi: http://imageshack.us/a/img7/8186/scr...sieservizi.png

prima li avevo riattivati...ora "non ancora" e aspetto a farlo: devo disistallare qualcosa della intel e/o disattivarne i servizi sempre???

aggiungo che per ora non è crashato nulla...però rimangono le questioni di sopra, vorrei avere la certezza che la amd funzioni e non la intel.... scusate ancora la niubbaggine

Link al commento
Condividi su altri siti